XP Quick Fix Plus, soluzione veloce ai principali problemi XP

XP Quick Fix Plus, soluzione veloce ai principali problemi XP

windows logoXP Quick Fix Plus è la risposta a chi cerca un sw portable, capace di porre rimedio a diversi problemi di Windows XP. Tramite XP Quick Fix Plus la soluzione ai problemi è veloce, come ad esempio all’errore 1606

Qualcuno era pronto a dire che Windows XP sarebbe morto non appena fosse giunto Windows 7. Ebbene, tale sistema operativo seppur “anziano” non è affatto morto. Certo, possiamo dimenticarci i Service Pack oppure la correzione veloce di problemi di Windows XP ma, Microsoft continuerà a rilasciare ancora per molto tempo Fix di Sicurezza, fondamentali per continuare ad utilizzare un sistema operativo online.

Ebbene, avete problemi con Windows XP ? Perchè non utilizzare XP Quick Fix Plus ? Si tratta di un sw portable, adatto al solo Windows XP con cui la soluzione ai problemi base avviene con un solo clic del mouse. Certo, il sw non è “miracoloso”, sono tanti i problemi lato utente per qualsiasi sistema operativo ma XP Quick Fix Plus potrebbe risolvere ciò che ha fatto di scorretto un power user oppure problemi base di Windows XP.

Lo scopo di XP Quick Fix Plus è risolvere i 40 problemi principali di Windows XP, rimuovere ad esempio l’errore per i clic con il tasto destro del mouse, risolvere i delay quando digitiamo dalla tastiera, riassociare a Windows XP la funzionalità di creazione ZIP, rimuovere lo Slash Screen OEM ma anche il Wallpaper OEM e tanto ancora…

Sono poche le controindicazioni per un sw portable come XP Quick Fix Plus, è pressochè impossibile danneggiare il nostro sistema operativo, al massimo risolveremo determinati problemi, per cui pensavamo non esiste alcuna soluzione. Raccomandiamo come al solito d’utilizzare “consapevolmente” questo software, capire ciò le azioni che stiamo intraprendendo non “cliccando” a “casaccio”.

Per maggiori info e download: Home | Download

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni