Abbiamo proposto non poco tempo fa Daniusoft DVD Audio Ripper per l’audio ripping dai DVD, una soluzione parziale ottima se abbiamo un DVD di un Concerto ma non di certo se intendiamo convertire un film in MP4 oppure in Divx. Perchè non approfittare di un ottimo deal per realizzare tale task, il download free di WinX DVD Ripper Platinum ?
WinX DVD Ripper Platinum è un sw per il ripping dei CSS protected DVD, i DVD Region 1-6 , i sony ArccOS e i Commercial DVD ed è facile da usare, cosi’ facile che non ha da passare inosservato. Dotato di un interfaccia leggera la prima cosa da fare è inserire il nostro DVD da convertire dopodichè dovremo scegliere uno dei formati di output che troviamo in basso.
La scelta è ampia, possiamo optare per una conversione del DVD in Avi, mp4 (supportato da Windows 7 nativamente, senza codec esterni), mpg, wmb, flv, audio, ipod, phone, Apple TV, PDA, 3GP ed infine anche Zune. Ma non è tutto, se controllate la slide, vedrete una quantità discreta di opzioni come il setting della qualità audio, del volume, del formato audio, del frame rate oltre a quello della risoluzione. Concludiamo ricordando di selezionare anche l’High Quality Engine, una soluzione proprietaria di WinX DVD Ripper Platinum che ci consente di migliorare la qualità con cui “rippiamo” il nostro DVD.
WinX DVD Ripper Platinum è un prodotto shareware per cui occorre pagare una licenza. Fino a fine Settembre WinX DVD Ripper Platinum è free, per qualsiasi lettore che intenda scaricarlo ed installarlo sul proprio PC.
Per il download: http://www.winxdvd.com/specialoffer/sep09.htm | Download Mirror