Salvataggio attivazione di Windows XP – Windows Reactivator

Salvataggio attivazione di Windows XP – Windows Reactivator

L’aspetto maggiormente fastidioso di Windows è la procedura di attivazione, uno spreco di tempo che si rivela un odissea qualora pensassimo di installare e reinstallare Windows XP sempre sullo stesso hardware. Sapete che dopo un tot. di reinstallazioni i server Microsoft “si arrabbiano” e dobbiamo procedere le prime volte ad una attivazione manuale dopodichè sarà necessario telefonare al servizio clienti ?

Con Windows Reactivator il problema non sussiste, Windows XP potrà essere installato e reinstallato sullo stesso hardware n volte e faremo una e sola unica attivazione.

L’idea è alquanto carina ed è ciò che promette infatti Windows Reactivator, lo scopo di questo sw è effettuare il backup e restore dello Status di Attivazione di Microsoft® Windows XP, ciò senza aggirare la reale procedura di attivazione, dovremo disporre infatti di un serial autentico.  Quando Windows XP verrà attivato creerà un file wpa.dbl che rifletto lo stato di attivazione, le informazioni contenute all’interno si riferiscono all’hardware in uso e il computer che stiamo utilizzando. Nessuno vieta il backup di wpa.dbl ed è proprio ciò che fa il programma.

Windows XP Reactivator

ISTRUZIONI D’USO

    A. Prima di reinstallare Windows:
      1.Lanciamo normalmente il programma da Windows
      2.Il programma identifica automaticamente il file in questione.
      3. Dopo la localizzazione del file wpa.dbl clicchiamo “Inizia Backup”scegliendo la directory in cui salvare il file dell’attivazione.
    B. Effettuata la reinstallazione di Windows con lo stesso serial:
      1. Avviamo Windows in modalità Safe Mode.
      2. Localizziamo la copia di backup del file wpa.dbl tramite Windows Reactivator
      3. Ripristiniamolo.

Windows XP è stato riattivato senza aver contattato i server della Microsoft, una soluzione ottima se pensiamo d’effettuare n reinstallazioni durante l’anno..

Download Links: Windows XP Reactivator

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni