Windows Live Writer Beta 2 – ScreenShots & Mini Review

Windows Live Writer Beta 2 – ScreenShots & Mini Review

Dopo mesi di attesa, Windows Live Writer è stato finalmente aggiornato e giunge alla release Beta 2 con un congruo numero di cambiamenti.

CAMBIAMENTI

Accettati i “terms of use” e, dato l’ok per continuare l’installazione (UAC), la procedura rimane la stessa di Windows Live Messenger 8.5, inclusa la solita Finestra con il check box per settare l’home page di Internet Explorer sull’home page di MSN (quando la finiranno?). La vera novità si ha a procedura di installazione terminata: l’interfaccia di Windows Live Writer è finalmente dotata di un Windows Vista Style. Guardando nel menu start, un’altro cambiamento è il posizionamento del link al programma: viene creata la cartella Windows Live ed al suo interno vi è il link al WLW quindi, il cambiamento di trend già preannunciato all’ “uscita unofficial” di Windows Live Messenger 8.5 , è una conferma. Ulteriore novità è anche il menu table che facilita e semplifica ora la creazione delle tabelle, la versione precedente di WLW obbligava l’inserimento manuale del codice.
La piacevole ventata di freschezza portata da Windows Live Writer Beta 2 non si ferma qui, con questa release vengono supportate le Labels di Blogger (piattaforma di Blogging gestita da Google), Windows Live Gallery ma anche SharePoint 2007.
Ulteriori informazioni ed un’elenco più dettagliato dei cambiamenti sono disponibili collegandoci su Writer Zone.

SLIDESHOW

Windows Live Writer Download

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni