Windows 7 sta venendo pian piano allo scoperto. Microsoft ha già rilasciato una Beta a diversi Beta Tester, ha tenuto una conferenza per illustrare le novità ed ha pubblicato anche l’elenco di features che dobbiamo aspettarci dal successore di Windows Vista. Ciò che sappiamo per certo è che Windows 7 non sarà disponibile presumibilmente fino al 2010 e che nel frattempo chiunque voglia provare “l’ebrezza” di un test drive ha da attendere il rilascio della versione Beta che dovrebbe avvenire entro la fine di Dicembre oppure l’inizio del prossimo anno. Chi volesse ingannare l’attesa può provare i nuovi Wallpapers di Windows 7 di cui vi viene fornita un anteprima nel slideshow in basso.
I nuovi temi di Windows 7 sono stupendi, l’ideale per chi voglia dare un nuovo tocco di originalità al proprio Windows 2000, XP ma anche Windows Vista. Il package che potete scaricare cliccando sul link in basso è composto da 11 sfondi le cui ambientazioni sono paesaggi ma anche fiori. Tutti gli sfondi sono perfetti sia per monitor “normali” che Widescreen.
Note
Si consiglia di controllare anche il sito Sfondi Windows all’indirizzo http://sfondiwindows.com, al suo interno ci sono diversi sfondi per Windows XP, Windows Vista ma anche Windows 7 oltre a sfondi astratti e di celebrity. Ogni sfondo è accompagnato da una preview oltre naturalmente anche alla risoluzioni schermo disponibili.
Download Links: Windows 7 Wallpapers Download