Wikipedia Screensaver : per chi ha sete di conoscenza

Wikipedia Screensaver : per chi ha sete di conoscenza

Sommario:

Wikipedia Screensaver è uno screensaver Windows che alterna ogni 60 secondi pagine di Wikipedia. Wikipedia Screensaver è nato per XP, supporta Vista e Seven.

E’ giunta l’Estate. Qualche persona ha già concluso le vacanze, altri stanno pensando alle proprie mete turistiche, altri non si sono ancora decisi e faranno affidamento ad un Agenzia Turistica. Chi “rimane a casa” potrebbe iniziare a risistemare il proprio PC, partendo dal proprio ScreenSaver.

Forse il tempo dei ScreenSaver è OVER, la nuova caratteristica di Windows 7 inclusa anche in Windows Vista si chiama Sospensione, funziona e consente al PC di mettersi in Pausa, monitor incluso per risparmiare Energia. La Sospensione PC è attivabile da Pannello di Controllo >> Opzioni Risparmio Energia e consente di specificare il tempo dopo il qualche il Monitor e PC andranno in sospensione. Qualora “siate della vecchia scuola” e non siate affatto interessati a tale opzione, potete prendere in considerazione Wikipedia Screensaver, uno screensaver diverso, fatto per “chi ha sete di conoscenza”.

Screenshot - Wikipedia Screensaver

Il funzionamento di Wikipedia Screensaver è semplice. Procedete all’installazione del vostro Screensaver e cliccate con il tasto destro del mouse sul vostro Desktop, scegliendo dal menu contestuale “Personalizza”. Cliccate ora sopra Screen Saver e scegliete il tempo di intervallo tra le schermate random di Wikipedia.

Wikipedia Screensaver è un prodotto veramente interessante, diverso dal solito Screensaver che trovate in Windows. La scelta ora è vostra, volete le Bolle, Effetti 3D oppure intendente installare Wikipedia Screensaver e imparare, magari, nuove definizioni ?

Nome Applicativo:Wikipedia Screensaver
Tipologia:Screensaver
Compatibilità:Creato per XP, funziona su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:125 KB
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni