Siete rimasti “scotattati” da Windows Vista ? Ora potete prendervi una “mini rivincita”. Lo sapete che è possibile aggiungere l’inglese, spagnolo ma anche ad esempio il francese su Windows Vista Home Premium e Home Basic ? Windows Vista Ultimate diventa quindi una “risorsa inutile” se ciò che intendete fare è trasformare ad esempio una versione Italiana di Windows Vista in lingua Inglese.
Come procedere ? Con Vistalizator !
La procedura di installazione e configurazione di Vistalizator è semplicissima e questa volta è anche ben spiegata sul sito del progetto, diventa quindi inutile inserire dei nuovi screenshot. La procedura di install prevede la presenza del nostro language pack, quello che vogliamo aggiuntivo alla lingua di default del nostro Windows Vista, lo scaricheremo dall’elenco proposto presso http://www.froggie.sk/lp32sp2.html
Ricordatevi ovviamente di installare il giusto MUI (è differente per Windows Vista SP1 e SP2) ma anche la giusta versione di Vistalizator, anche in questo caso esistono più versioni rispettivamente per il SP1 e SP2.
Per maggiori info: http://www.froggie.sk/download.html
non funzia, microsoft lo ha neutralizzato perchè non riconosce come autentico il nuovo Windows