Unire PDF Online con ILovePDF

Unire PDF Online con ILovePDF

logo pdfILove PDF è una web app utile per unire i files PDF Online. Con ILovePDF potrete unire ma anche dividere spezzettare i files PDF.

Non sempre è possibile avere appresso il nostro PC assieme al nostro “fido e adorato” software commerciale o freeware per l’editing PDF. E’ in questi casi che è possibile far uso di applicativi online qualora il nostro GOAL sia il merging (=unione) e il split (=dividere) dei PDF.

Ipotizzando d’essere fuori casa o ufficio per lavoro e di non dover trattare documenti TOP Secret o altamente confidenziali, trovate una postazione Internet e collegatevi su I Love PDF se il vostro GOAL è estrarre delle pagine da un PDF oppure unire insieme due o più files PDF, I love PDF non vi deluderà affatto.

Si tratta di una web app semplice ma anche immediata, non abbiamo dei “super vincoli” nella dimensione dei PDF, come potete constatare dall’immagine in basso, la loro grandezza massima è 8 MB. Ottimo anche il download, non dobbiamo inserire la nostra email poichè al termine della trasformazione dei PDF, I Love PDF ci consegnerà un link diretto per il download.

Screenshot - I Love PDFSe pensate di lavorare ogni giorno con i Love PDF dimenticatevelo poichè si tratta di un servizio che sembra non avere alcun solido “appiglio commerciale”, potrebbe essere comunque che duri qualche mese ma anche qualche anno. Pensate invece a procurarci un software per l’editing PDF, non esiste il solo Adobe Acrobat il cui costo della licenza è per molti inarrivabile, esistono anche altri software il cui costo è minore ma offrono anche un subset di funzioni del noto Acrobat.

I love PDF supporta ufficialmente Firefox 3.0 o superiori, Google Chrome ma anche Internet Explorer 6.0 o superiori. Una “tirata d’orecchie” per il mancato supporto a Opera sebbene abbiamo provato I Love PDF con Opera 10.5 e funzionava..

La scelta è vostra, nel frattempo utilizzate I Love PDF dirigendovi su http://www.ilovepdf.com/

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni