TorrentSurf, più motori di ricerca torrents analizzati simultaneamente

TorrentSurf, più motori di ricerca torrents analizzati simultaneamente

State cercando un motore di ricerca torrent ? Perchè non adottare invece un MetaMotore di ricerca Torrent ? Un MetaMotore di Ricerca Torrent è un’interfaccia che svolge la sua interrogazione su più motori di ricerca contemporaneamente. L’utente digita il testo da cercare nel matamotore che lancia la ricerca, collegandosi al sito PirateBay, Mininova, IsoHunt (Wikipedia) e altri, i quali inviano una risposta che può essere direttamente presentata all’utente, oppure filtrata secondo alcuni criteri, in primis l’eliminazione delle ripetizioni. I metamotori di ricerca torrent operano un’analisi e forniscono un’interpretazione personale dei listati forniti dai vari motori, creandone una lista unificata. Il metamotore di ricerca torrent filtra i risultati forniti da più di un motore di ricerca, per eliminare eventuali ripetizioni.  Una ricerca su un metamotore di ricerca torrent può coinvolgere più database insieme, tanti quanti sono i database dei motori coinvolti. Questo è il principale vantaggio di questo tipo di motori:

  • raggiungere una quota maggiore di siti della rete, rispetto all’interrogazione di un solo motore.

TorrentSurf è ciò che avete appena letto, è un metamotore di ricerca torrent che facilita la ricerca di qualsiasi dato, il principale vantaggio è una singola ricerca che andrà svolta automaticamente da TorrentSurf  “interpellando” i siti supportati che sono Mininova, isoHunt, FullDls, Fenopy, BTJunkie, SumoTorrent, Demonoid, The Pirate Bay, Mybittorrent, Monova, NewTorrents, SeedPeer, TorrentHub e LegitTorrents. TorrentSurf offre anche qualche opzioni rispetto “il solito” Bittorrent MetaSearch Engine ed è la possibilità di ridefinire la ricerca per data, dimensione, peers e seeds.

TorrentSurf
TorrentSurf

Concludiamo segnalando anche la personalizzazione delle ricerche dove possiamo escludere i zero seeders (file torrents non condivisi al 100%) e i duplicati, opzioni abilitate di default. TorrentSurf è da provare, chi volesse invece un numero maggiore di motori di ricerca torrents è invitato a visitare la nostra directory Web 2 sotto la voce “Motori di ricerca torrent“.

Links: TorrentSurf

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni