Diversi motori di ricerca Torrent/ Torrent Tracker aprono e chiudono le registrazioni in cortissimi periodi di tempo. A meno che restassimo “sintonati online” con ogni portale – torrent tracker oppure ci abbonassimo ad ogni feed rss (sempre che esista per ogni singolo portale o torrent tracker), una registrazione ad es. sul famoso trackers Demonoid potrebbe trasformarsi in un odissea o incubo.
Abbiamo già visto che non occorre iscriversi ai feed rss di ogni Torrent Tracker, esistono già gli ottimi trackerchecker.org e TorrentKing (Per approfondimenti: Account su tracker privati BitTorrent gratuitamente: Trackerchecker), ora un ulteriore alternativa è Torrents Open Registrations Checker, un semplice software per il check ad ogni singolo portale e riportarci in output se accetta in quel preciso istante nuove registrazioni.
Torrents Open Registrations Checker è un sw da provare, eviteremo in questo modo d’andare a chiedere ” l’elemosina”(registrazioni ad esempio per Demonoid) potendoci procurare le registrazioni da soli. Come ogni software ci sono dei requisiti e caratteristiche, in questo caso:
- occorre il Microsoft .NET Framework 2.0.
- disponiamo di una ricerca parallela
- gli utenti più avanzati hanno dei filtri di ricerca
- troviamo l’Automatic Tracker Importer e disponiamo di aggiornamenti automatici
Il software è stato testato con Avira Antivir Premium 2009, è sprovvisto da Virus e Malware.
Homepage | Download (646 KB)