Tomamp3 è un nuovo portale per l’ascolto di musica in streaming. Nulla da fare, il portale non “ne vuole sapere” degli utenti Internazionali che conoscono la lingua Inglese, i contenuti sono disponibili infatti in Spagnolo ma, con un pò di “intraprendenza” riusciremo a “farci strada” nella consultazione del portale ascoltando o scaricando gli MP3.
Giunti in Home Page l’utente in cerca di MP3 non dovrà far altro che inserire il nome della canzone o gruppo che vuole ascoltare in streaming dopodichè le scelte sono due (clic sul tab musica o video), cercare un video o file audio.
Tomamp3 si appoggia per i file video a YouTube, consentendoci di salvarli in formato FLV (sconsigliato, bassa qualità video), 3GP (sconsigliato, è per i soli cellulari) e MP4 che è supportato nativamente da Windows 7 (consigliamo il download del formato MP4, offre video in alta risoluzione ma non HD).
E’ facile anche il download MP3, le uniche azioni da intraprendere sono cercare la canzone da riprodurre e cliccare sopra il pulsante Descargar ma lo ripetiamo, la ricerca sarà un pò lenta, visto il forse sovraccarico di richieste degli utenti…
Le alternative le conoscete, potete cercare altri Motori Di Ricerca MP3 all’interno della nostra Web 2 Directory.