SW per integrare Windows Live Translator con Office 2003 e 2007

SW per integrare Windows Live Translator con Office 2003 e 2007

Su Italia SW vi è un articolo intitolato “Come integrare Windows Live Translator in Microsoft Office 2007”, tale articolo è ancora valido ma viene quest’oggi superato poichè il Microsoft Translator Official Team Blog ha rilasciato per il download un package per integrare “one click” il servizio di traduzione Microsoft “Windows Live Translator” (il servizio è online, per usufruirne il proprio PC deve essere connesso a Internet n.d.r.).

Microsoft Translator per Office

IN SINTESI – Questo download consente di tradurre parole, frasi e interi documenti mediante Microsoft Translator nel riquadro attività Ricerche di Microsoft Office 2003 e Microsoft Office 2007. In Microsoft Office 2003 e Microsoft Office 2007 è attualmente utilizzato WorldLingo come strumento di traduzione automatica predefinito nel riquadro attività Ricerche. Questo download consente di aggiornare le chiavi del Registro di sistema relative al riquadro attività Ricerche in modo da impostare Microsoft Translator come strumento di traduzione predefinito e WorldLingo come strumento ausiliario.

L’installazione del “sw” (più che software si può parlare di un tweak al registro di sistema) aggiornerà Microsoft Office per far uso di Windows Live Translator. Chi è invece interessato a “sw alternativi” per la traduzione è invitato a prendere in considerazione Lingoes che è un famoso traduttore antagonista al celebre ma pessimo (pessimo per il tipo di attivazione della licenza, ottimo per la qualità delle traduzioni n.d.r.) Babylon Translator.

Links: Download Links

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni