CCEnhancer aumenta il numero di programmi supportati da CCleaner

CCEnhancer aumenta il numero di programmi supportati da CCleaner

Sommario:

CCEnhancer è una comoda utility che aggiunge il supporto per oltre 1000 nuovi programmi a CCleaner. Il software, disponibile per il download come Installer oppure nella versione Portatile, è gratuito e viene sviluppato Gowland Media. CCEnhancer è coperto dalla licenza Attribution-ShareAlike 4.0 International.

E’ una buona idea pulire il PC almeno due volte all’anno utilizzando gli strumenti forniti da Windows (cleanmgr) oppure l’ottimo CCleaner che offre un sistema veloce per liberare notevoli quantità di spazio su disco migliorando anche le prestazioni del PC, privacy e sicurezza. Chi cerca di automatizzare il processo può impostare CCleaner da Pannello di Controllo > Utilità di Pianificazione creando un attività specifica che comprende l’operazione, condizioni, azioni e altri dettagli come ad esempio l’esecuzione a determinate ore del giorno per determinati utenti. CCleaner è preimpostato per pulire le tracce di un gran numero di applicazioni ma CCEnhancer è in grado di aumentare il numero di programmi supportati offrendo ad esempio il supporto a TeraCopy, Google Update, Steam e tanti altri programmi normalmente non supportati da CCleaner.

CCEnhancer, disponibile per il download come installer o portatile (portatile = non lascia tracce sul PC e i file di configurazione sono all’interno del programma), può essere scaricato all’occorrenza dal sito del produttore quando il vostro software preferito non comparare nell’elenco programmi di CCleaner. Quando avviate per la prima volta CCEnhancer visualizzate una finestra identica a quella in basso dove viene chiesto di scaricare le ultime definizioni. Premi il pulsante Blu e attendi qualche secondo per il download del file di definizione che verrà aggiunto, il più delle volte correttamente, a CCleaner. Nel caso in cui il file di configurazione non venisse aggiunto correttamente è necessario specificare, come nella schermata in basso, la posizione del file dell’eseguibile di CCleaner dopodichè ripetere l’operazione, aggiungerà correttamente le nuove definizioni a CCleaner.

In tutto, CCEnhancer aggiunge il supporto per più di 1000 programmi aggiuntivi, estendendo notevolmente le funzionalità impressionanti del programma originale. Utility indispensabile per qualsiasi utente CCleaner, raccomandato!

CCEnhancer

Sistema Operativo
Costo
0€

CCEnhancer aggiunge il supporto per oltre 1.000 nuovi programmi nel popolare programma CCleaner. Questa utility utilizza winapp2.ini integrato in CCleaner per aggiungere facilmente nuove regole e definizioni per i programmi.

Voto 1Voto 2Voto 3Voto 4Voto 5Voto 6Voto 7Voto 8Voto 9Voto 10 (1 voti, media: 6,00 di 10)
Loading...
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni