SiS Survey, un servizio per sondaggi e polls identico a PollDaddy

SiS Survey, un servizio per sondaggi e polls identico a PollDaddy

SISSurveyLa creazione di sondaggi e polls è importante, mette qualsiasi sito web o autore di un sito web o blog nella condizione di poter conoscere l’opinione dei lettori. Qualsiasi poll o sondaggio (intervista) è quindi fondamentale e può definirsi tranquillamente come il mezzo che, assieme ad un form dei commenti migliora lo scambio di opinioni nel nostro sito web. Alternative per creare i sondaggi online esistono, tra i tanti ci sono quelli di PollDaddy, Quimble o 99polls ed ora nessuno ci vieta di testare anche SIS Survey, lo usa anche Manpower,Telefonica, Hilton (alberghi del nonno di Paris Hilton) e MC Donald ! (compaiono tra i testimonials).

Guardando le caratteristiche di SIS Survey sembrano esserci tutte le features base di PollDaddy, chi vorrà effettuare più di 100 “interviste” mensili dovrà passare infatti ad un piano PRO. Le caratteristiche di PollDaddy continuano a persistere anche quando si tratta di scegliere il look del proprio poll oppure inserire le domande da porre nel poll. Provate a dare un occhiata attentamente allo screenshot di PollDaddy che trovate in basso:

PollDaddy - Screenshot
PollDaddy - Screenshot

Ora provate a dare un occhiata ad uno screenshot che abbiamo fatto di SIS Survey, noterete tante somiglianze da rasentare la parola PLAGIO. Possibile ?

SIS Survey - Screenshot
SIS Survey - Screenshot

Purtroppo questi fenomeni non sono plagio, sono delle semplici concessioni di un servizio a società che possono commercializzarlo anche con un altro brand. Nel passato e presente abbiamo già assistito a questo fenomeno. Qualcuno conosce il servizio di statistiche Clicky ?  Lo stesso servizio viene offerto da Perfomancing, cambia solamente il Brand. E’ inutile a questo punto continuare oltre, se conoscete PollDaddy conoscerete anche le caratteristiche di SIS Survey che sono identiche..

Links: SIS Survey

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni