Segui i Mondiali 2010 con l’estensione Google Chrome

Segui i Mondiali 2010 con l’estensione Google Chrome

Sommario:

Estensione Chrome FIFA.com è l'estensione Chrome per seguire i mondiali 2010. Estensione Chrome FIFA.com visualizza risultati girone, squadre ma anche tabelloni e commenti delle partite.

Abbiamo già introdotto diversi aggiornamenti dedicati alla TV in Streaming, anche per evitare d’acquistare falsi “abbonamenti” a software che ci consentono di vedere le trasmissioni via Satellite in Streaming. Ricordiamo ancor oggi che le migliori soluzioni per vedere le emittenti TV si hanno tramite P2P, Directory oppure con software come ProgDVB. Non tutti sono interessati a seguire i mondiali via P2P, neppure tramite Web TV poichè si tratta di software “mangiabanda”, in tal caso una delle “infinite soluzioni” potrebbe essere l’uso di Estensione Chrome FIFA.com, sempre che la FIFA sia un organizzazione a “voi simpatica” e vogliate seguire gli aggiornamenti dal vostro Web Browser Chrome.

Screenshot - Estensione Fifa - 01

Stiamo parlando di un estensione di facile configurazione in cui dovete inserire la squadra per cui state facendo il tifo, scegliendo anche se intendete seguire le squadre del girone e gli aggiornamenti di ogni singola squadra.

Screenshot - Estensione Fifa - 02

L’estensione è ottima anche per “dare qualche occhiata furtiva” durante le ore di lavoro. Indifferentemente siate occupati, vi basterà un clic del mouse sopra l’estensione per conoscere immediatamente il risultato – aggiornamento partita. Qualora la partita sia ancora da disputare, sappiate che verrà visualizzata anche l’ora in cui verranno visualizzati gli aggiornamenti.

Screenshot - Estensione Fifa - 03

Applicativo (estensione) da provare qualora abbiate Google Chrome, risparmia “la fatica di qualche Google Search” e avete i risultati sempre a portata di clic.

Per maggiori info e download: Estensione Chrome FIFA.com

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni