SearchMyFiles: alternativa alla ricerca di Windows

SearchMyFiles: alternativa alla ricerca di Windows

logo hard disk ricercaSearchMyFiles è un sw portable sostitutivo alla ricerca di Windows. SearchMyFiles offre maggiori opzioni rispetto la ricerca di XP, Vista e Seven.

Quante volte abbiamo provato la ricerca di Windows per verificare quasi immediatamente che la ricerca è lenta, deficitaria e offre poche opzioni ? Impossibile se siete soddisfatti della ricerca di Windows, non è affatto completa. E’ per questo motivo se sono nate nel corso degli anni alternative, molte delle quali relegano la ricerca standard di Windows ad un ricordo del passato. SearchMyFiles è un sw sostitutivo alla ricerca di Windows, lo potete avviare anche da una chiavetta USB ed è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Attraverso SearchMyFiles potete effettuare una ricerca solo in una cartella di Windows ma anche nell’intero PC, potendo selezionare solo ed eslucicamente files e cartelle che corrispondono all’insieme di caratteri da voi inserito. Non è tutto, possiamo specificare anche la dimensione file, deve essere di quelle dimensioni, scegliendo eventualmente anche una ricerca sui soli files in lettura, scrittura, compressi o di sistema.

Screenshot - Search My FilesNon è affatto finita, la ricerca files con SearchMyFiles può essere condotta anche per limiti temporali, per cercare ovverosia files creati negli ultimi minuti, ore ma anche giorni. La scelta per quest’ultima maschera è limitata ai files a cui abbiamo avuto accesso, ai files modificati in quel determinato periodo di tempo ma anche ai files creati in quell’arco temporale.

Se cercate un ottimo “grimaldello” per la ricerca sappiate che SearchMyFiles è la risposta ai vostri problemi. Provatelo e non ve ne pentirete !

Nome Applicativo:SearchMyFiles
Versione:1.4.5
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:57 Kb
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni