Screensaver di Avatar per Windows 7

Screensaver di Avatar per Windows 7

Disponibile il screensaver di Avatar, è compatibile Windows XP, Vista e Windows 7. Il tool consente di utilizzare le immagini anche come sfondo di Windows.

L’attesa è grande. Avatar è il film dell’anno. E’ un progetto portato avanti dal regista James Cameron dal lontano 1995 ma dovette archiviare a quei tempi l’idea vista l’uscita di Titanic. Ritornò a pensare al FILM Avatar a partire dal 2005, affermò pubblicamente di prendere in considerazione l’idea del FILM visti i progressi della Computer Grafica.

La storia è oramai nota a tutti. Avatar è un film ambientato nel 2054 su Pandora. La RDA, la compagnia vuole approdare su Avatar per conquistare a qualsiasi costo le ricchezze minerarie del Pianeta. Pandora è interamente ricoperto da foreste e alberi altissimi, oltre i 300 metri. Nel film la compagnia cercherà di entrare in contatto con i Na’Vi (abitanti di Pandora) mediante gli Avatar, estensione del corpo di determinati marines.

Riusciranno i Marines della RDA nell’impresa oppure “l’assalto ai Na’Vi” è destinato a fallire ? Sono risposte che potete ottenere solo andando a vedere il FILM al Cinema che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 15 Gennaio 2010. Se abitate invece all’estero avrete già visto il FILM, dal momento che l’Itala è l’ultima “tappa” in cui approda Avatar nei Cinema.

Soddisfatti dal FILM ? Scaricate il screensaver di Avatar, è compatibile anche Windows 7 e non presenta alcuna “controindicazione”. Casomai foste soddisfatti, ricordatevi che esiste anche il tema AVATAR per Windows 7, in tal caso vi consigliamo la lettura di “Avatar, il tema per Windows 7“. Concludiamo ricordando che i sfondi del Screensaver di Avatar possono essere utilizzati anche come sfondo di Windows.

Per il download: https://files.italiasw.com/6iff08ymtzbf/avatar.exe.html

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni