Ridimensionare finestre non ridimensionabili su Windows

Ridimensionare finestre non ridimensionabili su Windows

ResizeEnable è un ottimo sw portable per ridimensionare finestre non ridimensionabili. ResizeEnable è un sw portable, adatto anche a Seven.

Screenshot - Windows Calc - 01Windows 7 ma anche Windows Vista e Windows XP non consentono il ridimensionamento di ogni singola finestra poichè esistono anche le finestre di dimensione fissa, non possiamo cambiare ovverosia la larghezza e altezza. Vero ? Niente di più falso, tramite ResizeEnable possiamo ridimensionare anche il non ridimensionabile (fino ad oggi), le finestre di dimensione fissa. ResizeEnable è un semplice software portable, non richiede installazione e sembra non avere controindicazioni anche su Windows XP.

Trattandosi di un software portable non rimane da far altro che eseguirlo, magari ad ogni avvio di Windows XP, Vista o Windows Seven dopodichè potrete divertirvi a ridimensionare anche il non ridimensionabile.

L’esempio che vedete alla sinistra è la calcolatrice di Windows 7, ha una dimensione fissa. In basso trovate la nuova dimensione della calcolatrice di Windows 7, dopo la “cura ResizeEnable”. ResizeEnable non offre opzioni, ha solo da essere eseguito.

Screenshot - Windows Calc - 02

Nome Applicativo:ResizeEnable
Tipologia:Windows Hack
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:42 Kb
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni