Ricevere gli Hotfix di Microsoft attraverso le Email

Ricevere gli Hotfix di Microsoft attraverso le Email

Logo MicrosoftGli Hotfix sono patch rilasciate da Microsoft su cui non è stato svolto sufficiente “Regression Testing”((Regression Testing – Definizione)) per assicurare che siano perfette. . Molte volte ci si imbatte in un articolo della Knowledge Base che descrive un bug o un problema noto e assicura che vi è un fix… Microsoft Hotfix.

Ciò significa che bisogna chiamare un numero internazionale (prefisso 800 dopo quello dell’America) e chiedere l’invio di quella patch associata al preciso numero della KB . Il servizio è gratuito, occorre solamente specificare il documento della Knowledge Base e l’indirizzo email a cui viene spedito il file.

Non è difficile chiamare Microsoft e ottenere il fix, può essere difficle quando si è dall’altra parte dell’oceano, non si conosce bene l’inglese, non si dispone di un telefono e si ha solamente la connessione Internet (niente Voipbuster o Skype..).

Microsoft ha ascoltato il coro di proteste e adesso permettono la richiesta di hotfix da qualsiasi acquirente dal Web. Il form di richiesta è disponibile al seguente indirizzo:

https://support.microsoft.com/contactus2/emailcontact.aspx?scid=sw;en;1410&WS=hotfix

Riempiamo il form con i nostri dati e riceveremo l’hotfix nell’arco di un paio di minuti !

[Via IntelliAdmin]

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni