Remindr, un reminder minimalista con supporto a twitter e gtalk

Remindr, un reminder minimalista con supporto a twitter e gtalk

Remindr è un servizio minimalista che ambisce a diventare il nostro reminder quotidiano. Essendo minimalista, l’interfaccia di Remindr lascia poco spazio “all’interpretazione” offrendoci solo un paio di funzioni che sono appunto la creazione del reminder, data del reminder e invio reminder su twitter, presso l’email, attraverso Jabber o l’account Gtalk ed infine via Cell.

remindr
remindr

Reminder funziona ? L’invio della nota è arrivata in perfetto orario presso la nostra email o su Gtalk, parlando invece di cellulari, il nostro reminder non è mai arrivato a destinazione segno forse che Wind e Tim non sono ancora degli operatori telefonici supportati dal servizio. Proveremo a utilizzare il servizio anche per l’invio di un reminder su 3 oppure un numero di cell creato presso il provider Poste ma dubitiamo che anche in questo caso il test si concluda con esito positivo,vi terremo informati.

Remindr è consigliato a chi voglia ricevere dei memo su Twitter, via Gtalk (o Jabber) o via Email ma, considerando il suo minimalismo è sconsigliato a chi necessiti della ricezione di più memo durante la giornata. Qualora cercassimo un servizio che ci avvisi anche via SMS dei tasks giornalieri il “meglio della Piazza” rimane ancora Google Calendar, basta inserire il nostro numero di Cell e attivarlo tramite il codice di conferma che ci invierà.

Link: Remindr

Il tuo Commento

1 Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni