Remind Me for MCE, semplice post it per Vista MCE

Remind Me for MCE, semplice post it per Vista MCE

Da quanto tempo non si parla di plugins per Vista MCE ? L’ultimo sistema operativo della Microsoft ha sia nella versione Home Premium ma anche nella versione Ultimate funzionalità Media Center, inserendo un TV Tuner oppur utilizzando i giusti plugins trasformeremo il nostro PC in un televisore multimediale.
Lasciamo perdere una volta i plugins che ci consentono di vedere la TV in Streaming (ne abbiamo parlato fin troppo nei mesi scorsi) dando un occhiata invece a Remind Me for MCE, un semplice post it per Vista MCE.

Remind MeRemind Me va a posizionarsi all’interno di Media Center nella sezione Programmi per Nome, una volta avviato ci troviamo di fronte a 3 scelte che sono Creazione di un Nuovo Reminder (Create a New Reminder), View Reminders currently Scheduled (controllo reminder in scheduling) e Import da Outlook 2003 o 2007 (import di Reminders).

Chi volesse sfruttare immediatamente Remind Me for MCE dovrà premere sopra Create a New Reminder, scegliere la data per cui ci serve il promemoria e procedere alla sua creazione. Sebbene il Reminder sia assai semplice e sia stato creato appositamente per chi voglia creare dei Reminder con il proprio Telecomando Vista MCE, offre opzioni di ricorrenza (giornaliera, settimanale, mensile o annuale) conentendoci di scegliere anche l’0ra in cui vogliamo essere avvisati e di inserire un breve messaggio di testo.

Remind Me for MCE - Esempio
Remind Me for MCE - Esempio

Conclusa la creazione dei Reminder su Vista MCE, possiamo procedere ad un loro riesame (View Reminders currently Scheduled ) oppure ad un import da Microsoft Outlook sempre che utilizzassimo questo client per la gestione delle email. Remind Me for MCE è un semplice post it per Vista MCE ma potrebbe essere utile, specie a chi ha adottato Windows Vista Home Premium oppure Windows Vista Ultimate come Media Center.

Download Links: MCeZone | Download

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni