Panda Cloud Antivirus Pro 1.3 Gratis 1 anno

Panda Cloud Antivirus Pro 1.3 Gratis 1 anno

Sommario:

Panda Cloud Antivirus Pro 1.3 è disponibile, gratis, per 1 anno. Il regalo nasce dalla collaborazione di CNET con Panda Security.

Panda Cloud Antivirus Pro, la versione a pagamento di Panda Antivirus, è disponibile gratis per 1 anno. Panda PRO Antivirus 2011 offre protezione semplice e intuitiva per il PC e supporta Windows 7. L’interfaccia utente, ridotta “ai minimi termini”, rende l’antivirus una scelta perfetta per gli amanti del minimalismo e lo scarso consumo di risorse significa  “semaforo verde” per gli utenti che hanno PC obsoleti. Aderire all’offerta è semplice. Dobbiamo inserire qualche dato e attendere la schermata finale che ci consegnerà il codice di attivazione.

Screenshot - Panda Cloud Antivirus - 01

Come procedere ? Colleghiamoci alla pagina della promozione e clicchiamo il link “48 HOURS ONLY! FREE Upgrade to Panda Cloud AV Pro! ($29.95 value)”. Inseriamo il nostro nome, cognome, indirizzo email e premiamo il pulsante Continua. La schermata successiva sarà identica a quella che vedete in alto.

Screenshot - Panda Cloud Antivirus - 01-b

Eseguite l’ordine (non richiede la carta di credito), attendete qualche secondo dopodichè comparirà un “messaggio di benvenuto” al cui interno troverete il codice seriale per attivare Panda Antivirus assieme a un link per il download. La promozione è limitata nel tempo e dovrebbe finire, presumibilmente, entro la mezzanotte del 29 Ottobre.

Screenshot - Panda Cloud Antivirus - 02

Abbiamo provato Panda Antivirus PRO e non abbiamo identificato nessun problema tranne la mancata identificazione del software NotesHolder PRO. Panda Antivirus PRO ha identificato, erroneamente, il software come “Virus” procedendo alla “disinfestazione” automatica. NotesHolder PRO è un un “software di nicchia” e l’utente “standard” che utilizza i soliti Microsoft Office assieme a software come Skype, Xmarks, Paint.net, WinZip o il celebre Guitar Pro non deve temere alcunchè.

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni