Come convertire velocemente i nostri video in formato MP4 ? La risposta viene data da One Click Video to MP4 Converter, un semplice sw compatibile Win 7.
E’ arrivato Windows 7. Pressochè chiunque sarà a conoscenza che il nuovo sistema operativo della Microsoft supporta il formato MP3 ma anche il formato MP4. Chiunque volesse sfruttare il nuovo formato MP4 supportato da Windows 7 ha da oggi un ulteriore opzione, One Click Video to MP4 Converter: semplice, “spartano” e con poche opzione, “adatto anche a chi non si trova a proprio agio con i PC”.
INTERFACCIA
E’ difficile non trovarsi a proprio agio con One Click Video to MP4 Converter. Il sw ha due pulsanti che sono per l’aggiunta – rimozione dei video da convertire in formato MP4. Inseriti i video dobbiamo specificare anche la destinazione, in cui verranno archiviati i video in formato MP4, la scelta è lasciare invariata la “directory sorgente” oppure scegliere una directory a proprio piacimento.
Come potete constatare dallo screenshot inserito in basso, One Click Video to MP4 Converter supporta un gran numero di formati video (da 3gp2 in mp4, da 3gp in mp4, da asf in mp4, da avi in mp4, da flv in mp4 e da mov in mp4). Peccato per la mancanza di un opzione, tramite cui è possibile convertire da DVD in DIVX. Ciò significa che dovete disporre di un esistente collezione video da convertire nel formato MP4.
IN SINTESI
One Click Video to MP4 Converter è un sw semplice, spartano per la conversione video in MP4. One Click Video to MP4 Converter consente la conversione da video a mp4, dimentichiamoci la conversione da DVD o BlueRay in MP4..
Nome Applicativo: | One Click Video to MP4 Converter |
Versione: | 1 |
Compatibilità: | Testato su Windows Vista e Windows Seven |
Dimensione: | 4.7 MB (.zip) |
Download: | Clicca qui per avviare il download |