Mp3 gratis per tutti, con Spot

Mp3 gratis per tutti, con Spot

Chiunque voglia aggiungere nuove canzoni al proprio lettore MP3 si trova dinanzi a dei bivi:

  1. Copiamo Mp3 da un nostro amico (Illegale)
  2. Accendiamo il Pc, installiamo uno dei tanti software P2P e diamo inizio al download di discografie musicali o singoli Mp3 (Illegale il più delle volte)
  3. Scarichiamo Mp3 da un online store
  4. Convertiamo i nostri CD in formato Mp3
  5. Scarichiamo Mp3 Online Legalmente senza spendere niente !

Quest’ultima opportunità ci viene offerta da we7.com, l’idea è quella di inserire all’inizio delle canzoni pochi secondi di pubblicità, facendo cosi’ gli artisti, la casa discografica e il sito di distribuzione avranno i loro compensi. In più le agenzie pubblicitarie potranno arrivare con maggior facilità alle orecchie della gente mentre gli utenti ascolteranno  la musica preferita preceduta da un “piccolo fastidio” che dura solamente 10 secondi !

Screenshot - We7 - 01we7 richiede una veloce registrazione dopodichè possiamo accedere alla pagina dei download. Qui troveremo artisti di tutti i generi, suddivisi in categorie con tanto di preview musicale. Sono presenti artisti italiani, stranieri ed artisti internazionali del calibro di John Marshall, Stevie Ray Vaughan (R.I.P) o Jeff Healery Band (R.I.P).

Screenshot - We7 - 02

Cosa aspettate? Buon download su we7.com

Note

Anche Microsoft muove i propri passi nel settore della pubblicità , è stato appena rilasciato “Microsoft® audio watermarking”, software in grado di aggiungere contenuti-extra in un file audio (inseriscono una specie di impronta digitale al file dopo un eventuale acquisto o cessione a terzi). Qualora facessimo girare tale contenuto, i produttori invece che bloccarne l’ascolto, potrebbero inserire direttamente della pubblicità fortemente specializzata. Capite bene che, in tal modo, la limitazione non è nel player audio di nostro utilizzo, ma nel file stesso.

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni