Convertire i video online ? No, forse è meglio offline poichè con la velocità in upload che ci mettono a disposizione i nostri ISP i tempi di attesa sono lunghi e dovremo prepararci diversi caffè. Le soluzioni sono Due, munirci di una connessione ADSL “Pro” e pagare molto più della media o munirci di un software per la conversione video, magari di Movavi Video Converter (uno dei migliori tool per la conversione Video) adesso che è offerto gratis per 6 mesi. Con Movavi Video Converter non potremo più lamentarci dei lunghi tempi di upload dei video, qualsiasi conversione verrà realizzata dal nostro PC, i requisiti per farlo funzionare in maniera ottimale sono un processore performante e tanta Ram ma i benefici saranno tangibili, minori tempi di attesa e utilizzo del PC per altri tasks durante la conversione video.
Caratteristiche Base di Movavi Video Converter:
- Capture video from your DV camera to the computer;
- Convert video files from one format to another;
- Save video and DVD to your iPod, PSP, PDA, cellphone;
- Split and join video files;
- Create video postcards;
- Edit your video with filters and special effects;
- Repair your old movies with professional filters;
- Rip, backup and copy your DVDs;
- Burn data, audio, video CDs and DVDs.
Come aprofittare dell’offerta e ricevere una licenza che ci permetterà d’utilizzare Movavi Video Converter gratis per 6 mesi ? Rechiamoci sul loro sito nella sezione apposita, scarichiamo il package, procediamo alla sua installazione e clicchiamo successivamente sul link activate. Chi volesse accelerare i tempi può recarsi su questo link per richiedere la licenza di Movavi Video Converter o scaricare il software cliccando qui.
NOTE: Movavi Video Converter è stato testato sia su Windows XP e Windows Vista e non ha dato alcun problema tranne dei strani messaggi in fase di installazione, i tasti next, previous e la schermata principale dell’installer riportavano delle scritte come ##IDS-iosWelcomeDlg_InstallProductName##. Conclusa l’installazione di Movavi abbiamo provato a vedere i collegamenti nel menu start e come si supponeva in fase di installazione, riportano anch’essi delle scritte piuttosto che il nome specifico del collegamento, niente comunque di preoccupante poichè la copia testata di Movavi ha funzionato alla perfezione.