Merging di files PDF, il servizio online è MergePDF

Merging di files PDF, il servizio online è MergePDF

Come unire insieme dei files PDF ? Ipotizziamo d’avere a portata di mano delle statistiche dell’anno 2008 suddivise per mese ed ogni mese corrisponde ad un PDF. E’ lecito presuporre che in un ottica di organizzazione dei propri documenti digitali sia da fare in modo di trasformare i 12 documenti in un unico file PDF. Abbiamo già discusso su www.italiasw.com di questo problema invitandovi a prendere in considerazione il software PDFMerge (Open Source) oppure Adolix PDF Merging. I software elencati precedentemente sono solo che una parte dei programmi recensiti all’interno di www.italiasw.com e non ci sono dubbi che in un archivio di 3 anni e mezzo possiate trovare ulteriori soluzioni (basta usare il box delle ricerche). Talvolta possono far comodo anche le soluzioni online per il merging di PDF e in tal caso vi invitiamo a prendere in considerazione MergePDF.

MergePDF.net
MergePDF.net

MergePDF è un semplice servizio web based che svolge bene un unico task, l’unione (merging) di più PDF. Utilizzare questa web app è semplicissimo, basterà premere il pulsante Pick Files e selezionare dal proprio Hard Disk i PDF di cui vogliamo effettuare il merging (unione). Conclusa la selezione dei files PDF premiamo Merge PDF dopodichè bisognerà attendere un pò di tempo proporzionale alla nostra banda in upload ma anche dimensione e quantità dei files PDF.

mergepdf - box
MergePDF.net - box

Al termine della procedura di Merging, MergePDF procederà in automatico ad un redirect alla pagina del download dopodichè sarà da scaricare il nostro nuovo file PDF. Ricordiamo che MergePDF ha dei limiti e sono una dimensione massima di 5 MB per documento oltre ad un numero massimo di 10 documenti pdf di cui effettuare il merging (unione).

Links: MergePDF

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni