Megavideo, bypassare la limitazione video

Megavideo, bypassare la limitazione video

Ipotizzando di essere in vacanza e di esserci dimenticati il nostro username megavideo, ci ritroveremo a non poter guardare i film oltre i 70 minuti, ecco qualche soluzione ai nostri problemi.

Megavideo non è solo pirateria e film in streaming ma anche un contenitore di tantissimi film legali. Il portale mette a disposizione diversi piani tariffari,venendo incontro alle esigenze del pubblico. Chi guarda video con una durata massima di 70 minuti avrà da acquistare un abbonamento mensile, semestrale, annuale o a vita. Effettuato l’abbonamento è possibile dimenticarci il nostro username o ancor peggio, dimenticare a casa la nostra chiave USB con le password quando ci troviamo in viaggio. Come risolvere questo problema ? Mediante siti web, che consentono di vedere i film da Megavideo, superando la barriera dei 70 minuti.

SOLUZIONE 1

La prima soluzione si chiama VPN. Ipotizzando d’avere a nostra disposizione una buona connessione VPN possiamo aggirare megavideo e guardarci qualsiasi film, assicurandoci di switchare indirizzo IP non appena raggiungiamo il limite dei 70 minuti.

SOLUZIONE 2

Possiamo provare http://megastreaming.org/, un sito italiano che propone un alternativa. Tramite due lettori differenti (31+72+31) sarà possibile usufruire di 134 minuti di streaming da Megavideo, assicurandoci ovviamente che tali video non violino il Copyright.

SOLUZIONE 3

Ultimo tentativo è la “strada Illimitux”. Illimitux è un plugin Firefox che consente la “rimozione delle restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming. Il suo scopo è quello di visionare i video senza limiti ospitati su MegaVideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare”. Maggiori spiegazioni e descrizioni sul plugin le trovate sulla pagina di download dell’estensione che è  https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni