MessengerFX ha ricevuto un investimento da Golden Horn Ventures e hanno optato per un lifting completo. MessengerFX cambia nome, diventa LiveGO e aggiunge nuovi servizi. LiveGO è un servizio online utile per accedere da un’unica postazione a Facebook, Twitter, Windows Live Messenger o Gmail. Il servizio promette, entro breve, il supporto a Yahoo! Mail ma non ha comunicato alcuna scadenza.
LiveGO (conosciuto precedentemente come MessengerFX) nasce qualche anno fa come servizio dedicato agli utenti che vogliono utilizzare Windows Live Messenger da qualsiasi postazione collegata a Internet. L’utente che non voleva utilizzare Windows Live Messenger si collegava online, inseriva il proprio nome utente e password e iniziava a chattare con i propri amici e/o colleghi. Il nuovo LiveGo espande il numero di opportunità consentendoci di accedere a GMAIL, Facebook, Twitter e Windows Live Messenger da un’unica postazione. L’integrazione tra i vari servizi è “sublime” e l’utente, che legge una email e vuole inviare un Tweet, avrà a disposizione un Box avanzato.
LiveGO è un prodotto per accedere alle reti sociali più importanti ma stanno arrivando ulteriori novità come gli elenchi di attività e il calendario. LiveGO vuole diventare la nostra postazione online per il Social Web. L’impresa è ardua ma non è impossibile.
Volete accedere al servizio ? Dovete inserire i vostri dati di login di un servizio come Facebook dopodichè dovrete collegare, all’interno di Livego, altri servizi a cui volete accedere dalla stessa interfaccia utente. Il servizio è in grado di adattarsi alle esigenze di qualsiasi persona e le varie opzioni, intuitive per qualsiasi persona, rendono l’applicazione online una tappa obbligatoria quando ci si trova fuori sede, al lavoro oppure a scuola e si ha libero accesso a un PC con collegamento Internet.
Livego è un ottimo lavoro, vale la pena “spendere qualche minuto per ammirare l’interfaccia utente” e non ci sono dubbi che più di qualche utente scelga LiveGo per l’accesso al Social Web.
Per info: LiveGO