KickNotes, per inviare e ricevere email che si auto distruggono

KickNotes, per inviare e ricevere email che si auto distruggono

kicknotesKickNotes è un nuovo servizio per inviare e ricevere email che si auto distruggono. Il servizio offerto KickNotes può essere utilizzato per diversi scopi, inviare links “che scottano” quando siamo al lavoro, trasmettere della pubblicità, inviare contatti, Annunci, Memo oppure informazioni confidenziali (attenzione, prima di inviare informazioni confidenziali attraverso KickNotes si raccomanda di criptare il testo). L’utilizzo di KickNotes è quello di qualsiasi Web App, può essere usufruito da Computers “Standalone”, “Famigliari”, “Condivisi” o “Pubblici”.

COSA SONO LE EMAIL CHE SI AUTO DISTRUGGONO ?

I messaggi che si auto-distruggono sono dei messagi configurati per auto cancellarsi dopo un tot. di tempo. Quando inviamo un messaggio utilizzando KickNotes possiamo scegliere il numero di volte che può esser visto ma anche la quantità di tempo che passa prima d’esser cancellato automaticamente. Utilizzando KickNotes possiamo creare ad esempio un messaggio che si cancellerà dopo esser letto la prima volta, dopo 10 minuti oppure che può esser letto un numero di volte infinito per una durata massima di 5 minuti.

PERCHE’ KICKNOTES ?

Le motivazioni per utilizzare KickNotes sono molte, utilizzo di un computer condiviso, email controllata al lavoro, virus, spyware, trojan .. Attraverso KickNotes i nostri messaggi saranno più sicuri, non avremo paura che vengano archiviati all’interno dei client di Posta rendendoli forse accessibili a più gente di quanta pensassimo.

kicknotes - screenshot

OPZIONI DI KICKNOTES

Le opzioni di KickNotes sono poche ma buone, possiamo decidere il tempo e il numero massimo di letture dopodichè il messaggio verrà cancellato automaticamente. Attenzione, chi vuole maggiore privacy durante l’invio dei messaggi via KickNotes è invitato a criptare anche il testo.

Links: KickNotes

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni