Indicatore di rete di Windows XP in Windows 7

Indicatore di rete di Windows XP in Windows 7

Network Activity Indicator for Windows 7 serve a “riportare in vita” l’ndicatore di rete di Windows XP in Windows 7. Network Activity Indicator for Windows 7 è portable, supporta Seven e Vista.

Come cercare di dare un look maggiormente “XP” al nostro nuovo Windows 7 ? Abbiamo già iniziato a rispondere a questi quesiti, se vi ricordate bene illustravamo con “Modifichiamo la taskbar di Windows 7 come Windows Vista” come rendere la taskbar di Windows 7 maggiormente “old style”.

Non è tutto, se vi ricordate bene oppure avete letto “Windows 7 con il menu di XP: Classic Windows Start Menu“, saprete che è possibile ritornare a avere il menu start di Windows XP in Windows 7. Unico requisito per ritornare ad usufruire del menu Start di Windows XP in Seven è essere in grado di avviare un programma automaticamente in Windows 7. Anche in tal caso la soluzione è “dietro l’angolo”, all’interno dell’articolo abbiamo inserito un “video how-to”.

Network Activity Indicator for Windows 7 è l’utility per ritornare ad avere un look Windows XP anche per l’attività di rete. Il software è portable ma è anche compatibile Windows 7 e Windows Vista.

Se vi ricordate bene, Windows XP aveva “in basso” due monitor, che illustravano l’attività di rete. Quando navigavate su Internet oppure ricevevate dei dati come ad esempio una email, si “accendeva” il “secondo monitor” per segnalare il “passaggio di dati”. Ebbene, Network Activity Indicator for Windows 7 è l’utility per voi se siete interessati solo ad un look maggiormente Windows XP, ciò perchè questa utility rientra nella categoria “inutility”, ottima a livello di layout ma “inutile”, a meno che non siate amanti della personalizzazione del PC.

Potete scaricare Network Activity Indicator for Windows 7 cliccando qui

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni