iFree Recorder, registra le tue chiamate Skype

iFree Recorder, registra le tue chiamate Skype

iFree Recorder  è un ottimo applicativo per Skype, per registrare le chiamate. Tramite iFree Recorder non occorre prendere appunti durante le chiamate Skype, basta registrarle.

Se il vostro problema quando utilizzate Skype è la mancanza di un registratore e siete stufi di prendere nota delle vostre chiamate, preparatevi ad una rivoluzione e a utilizzare iFree Recorder. iFree Recorder è un semplice e utile registratore per Skype, per registrare sia le chiamate Skype2Skype ma anche le SkypeOut/SkypeIn (da telefono oppure da Skype a Telefono) ma anche le conferenze.

Si tratta di un sw da non perdere e installare sul proprio PC, per registrare le nostre chiamate in formato MP3 e registrare entrambe le parti, il nostro interlocutore oppure solo noi stessi. Sono tutte opzioni raggiungibili dalla sezione “Call Recording” dove ci viene offerta anche la possibilità di selezionare una directory a piacere per memorizzare il contenuto delle chiamate.

Ottima anche la recording mode dove scopriamo che la chiamata può essere registrata fino ad un bitrate massimo di 256 ma, l’opzione che interesserà ai più è “Bring to Front when conversation start”  (porta in primo piano quando inizia la conversazione) e Automatically Records Call (registrazione automatica delle chiamate), per evitare di concludere la chiamata e scoprire che non l’abbiamo registrata, con ovvio dispiacere..

Nome Applicativo:iFree Recorder
Richiesto:Skype 3 o superiore
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:915 KB (.exe)
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni