IE7Pro 2.0 è un add-on per Internet Explorer che lo andrà ad arricchire di ulteriori features come l’hotkey CTRL+M per minimizzare il Browser, il rimpiazzo alla finestra dei download, nuovi tasti di scelta rapida, diversi script come il download dei video da YouTube, etc….
IE7 Pro supporta anche i sistemi operativi 64 bit, è localizzato in Italiano ed è alquanto flessibile. Giunti a questo punto la domanda di rito è perchè utilizzare ie7 pro2.0 ? La risposta è stata strutturata elencando parte delle sue caratteristiche
- mouse gesture: potremo fare tutto con il mouse, con il movimento giù scorreremo la pagina in basso oppure spostando il mouse a sinistra equivarrà a premere il tasto back (Torna indietro di una pagina). Ie7 Pro ha già diverse opzioni preimpostate ma potremo modificarle a nostro piacimento.
- recupero crash: Internet Explorer 7 crasha quanto Firefox, non è una novità, avremo maggiori possibilità di recuperare il nostro lavoro attraverso il recupero crash (basemod.dll).
- verifica ortografica: Scrivere sul nostro sito web o blog utilizzando FckEditor oppure TinyMCE sarà più immediato attraverso lo stesso correttore ortografico di openoffice, eventuali errori verranno immediatamente allo scoperto.
- gestore dati privacy: un solo clic è quello che serve ad aliminare ogni traccia della navigazione dal nostro pc
- sincronizzazione bookmarks: tra le tante funzioni che assolve Google Browser Sync, una di queste è la sincronizzazione dei bookmarks ma utilizza una quantità sproporzionata di Ram, IE7 Pro consente previa registrazione la sincronizzazione dei nostri bookmkarks attraverso diversi PC e l’occupazione di memoria è minima..
- ricerca veloce: Opera consente la ricerca veloce attribuendo un alias ad ogni motore di ricerca, la stessa cosa è adesso disponibile in Internet Explorer […]
Siete Convinti ? In basso trovate il link per il download di IE7 Pro 2.0 e il collegamento ai screenshot che sono stati inseriti nella galleria.
Links: IE7 PRO 2.0 Download | Screenshots