Ideary vuole essere il vostro idea organizer. Ideary assomiglia a primo impatto a Zoho Notebook e Google Notebook, privati delle features base.
Siamo nel 2010 ma le attività, urgenze oppure la necessità di riorganizzare le informazioni rimangono le stesse. Se avete una connessione a Internet e ciò di cui avete bisogno è uno strumento per inserire le note e idee per riorganizzarle al meglio, provate Ideary, potrebbe essere una soluzione interessante.
Ideary non è uno strumento complesso, a prima vista sembra un semplice blocco note WYSIWYG che supporta anche il copia incolla di foto. Sbagliato, ideary vuole essere qualcosa di più, l’organizzatore delle vostre idee e appunti. La domanda a questo punto sorge spontanea, si tratta di una soluzione vincente oppure di qualcosa che stanno già proponendo da anni i vari competitor ? Qualora abbiate utilizzato almen0 una volta Google Note o Zoho Notebook avete già la risposta, Ideary è una sorta di Google Notebook o Zoho Notebook “depotenziato”, privato ovverosia di quelle funzionalità che hanno reso entrambi i prodotti di Google e Zoho dei “MUST”.
Ideary potrebbe affascinare i milioni di utenti che non vogliono dare “i loro dati in pasto” a Google ma lo ripetiamo ancora una volta, si tratta di un Google Notebook depotenziato, con funzionalità di TagCloud. Scarse le opzioni, decidiamo il tipo di layout e il numero di note per pagina.
La scelta è vostra, Google Notebook, Zoho Notebook o Ideary ? Indifferentemente quale sia la vostra scelta avete già raggiunto un successo, siete in procinto di utilizzare un tool che potrebbe aumentare la vostra produttività.
Per maggiori info: Ideary