Harley Social è un Social Network dedicato agli Harleysti, non si tratta dell’ennesimo clone di YouTube e neppure di un esperimento mal riuscito, è un luogo di approdo dove ogni Harleysta può archiviare i video dei propri viaggi, moto raduni, foto e disporre di un Blog aggiornandolo magari con le ultime imprese o avventure on the road.
Approdati su Harley Social la prima cosa che colpisce è il layout e, nonostante siano trascorsi più di trent’anni dai tempi di “Easy Rider”, film culto di una generazione che conobbe anche gli anni d’oro delle Harley, fa capire che il fascino del viaggio e della strada continua a imperversare ai giorni nostri. Chiunque voglia scoprire cosa succede nei motoraduni ha da addentrarsi nella sezione Video per captare parte delle vibrazioni oppure scorrere le Foto (Photo) per scovare qualche chicca oppure qualche “moto ben fornita”, impossibile è annoiarsi poichè avremo a disposizione anche le foto delle “Harley Social Girls”, il “Tatoo Showcase”, il “catalogo Reading my Harley” e le immancabili foto correlate. Se per caso il tempo a nostra disposizione fosse esiguo nulla ci vieta di dirigerci immediatamente sulle foto più viste o le ultime inserite per capire “l’aria che tira”.
Harley Social integra anche un Forum dove pian piano verranno depositate prezione informazioni come i luoghi in cui effettuare rifornimento di Carburante, mangiare o rilassarsi magari davanti ad una buona birra. All’interno di Harley Social notiamo infine anche la sezione Musica dove oltre agli Allman Brothers Band è da giurarsi che faranno comparsa entro breve anche i ZZ Top, Led Zeppelin, AcDc o perchè no i Motley Crue ?
E’ un vero piacere trovare ogni tanto un sito come questo capace finalmente di differenziarsi dalla massa e dai soliti cloni di YouTube, l’importante è adesso l’internazionalizzazione (anche in Italiano) dopodichè arrivederci al prossimo motoraduno !
Links: Harley Social