Flowers2Mail – invio fiori virtuali alla propria anima gemella

Flowers2Mail – invio fiori virtuali alla propria anima gemella

Progresso, maggior tempo perso davanti al PC, stress per il dover portare a termine dei tasks entro i termini prefissati, questo è l’oggi ma non si spera il futuro. Chi fosse cosi’ preso dal lavoro o dallo studio e non fosse riuscito a perdere il tempo che ci vuole per una telefonata al fioraio (oppure si fosse dimenticato) poichè la dolce metà sta compiendo gli anni oppure volessimo festeggiare un avvenimento importante ha da oggi a disposizione Flowers2Mail, un servizio web based che serve al recapito via email di fiori (virtuali) alla propria anima gemella.

flowers2mail

Con Flowers2Mail non faremo un gran figurone, la nostra dolce metà non si vedrà recapitare un enorme mazzo di rose, sarà obbligata alla ricezione della sorpresa via email ma non potrà dire che non le abbiamo pensato. Come utilizzare il servizio?

Il procedimento con cui inviare dei fiori virtuali è facile, giunti in home page troviamo diverse sezioni ma quella che ci interessa è la sidebar di sinistra oltre al pannello centrale, si tratterà di fare il drag & drop dei fiori dalla sidebar all’interno del vaso. I fiori non sono ovviamente solo i 9 che vediamo in Home Page, basta cliccare More per accedere ad altre varietà, anche per esse vige il discorso del drag & drop dalla sidebar all’interno del vaso. Passo successivo è la scelta del vaso, ci sono forme tradizionali, pià moderne ma anche certe assai improbabili il cui impatto sul destinatario rimarrà sconosciuto fino all’invio, ulteriore personalizzazione del vaso sono i colori, basta cliccare sulla tavolozza di sinistra.

Le personalizzazioni non sono finite, è ora del messaggio di scuse per non essere riusciti a chiamare il fioraio ma anche di inserire qualche nota simpatica per evitare di essere “assaliti quando torniamo a casa”, un ottima soluzione potrebbe essere l’inserimento di una promessa di accompagnare la nostra metà fuori in qualche locale alla moda.

E’ tutto ? No, manca l’inserimento dell’indirizzo mittente, destinatario, scelta della data di invio (le mail possono venir posticipate) e premere Send. Giunti a questo punto è ora di prendere un amuleto, sbrigarci a finire il nostro lavoro e sperare che tutto si risolva per il meglio, sempre che la nostra metà abbia letto l’email..

Links: Flowers2Mail

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni