Fine settimana con Megavideo9, per eliminare il limite di Megavideo

Fine settimana con Megavideo9, per eliminare il limite di Megavideo

Megavideo9 è un nuovo servizio online per eliminare il limite dei 72 minuti di Megavideo.

Megavideo è un servizio gratuito di condivisione video nato nel 2007, propone anche una versione premium utile agli utenti che vogliono visualizzare video di durata superiore ai 72 minuti. L’azienda permette ai suoi partner e agli utenti di mantenere il 100% di tutti i guadagni pubblicitari, addebitando solo una piccola quota per la copertura dei costi. Non compete con YouTube per quantità di utenti, rimane tuttavia uno dei primi 100 siti Internet per traffico generato. Diverse società di ricerca hanno condotto studi sull’utilizzo di banda del fornitore di web hosting dell’azienda scoprendo che generava nel 2010 il 0,6% di tutto il traffico online nel mese di luglio (il doppio della banda consumata da Facebook e la metà di quanto veniva utilizzato da tutti siti Microsoft).

Hollywood, inutile dirlo, non è un fan di Megavideo. La Motion Picture Association of America descrive Megavideo e Megaupload come servizi che violano ripetutamente la legge. La verità è che questi servizi hanno la coscienza pulita, seguono alla lettera il Digital Millennium Copyright Act togliendo materiale illegale su richiesta del titolare del copyright.

Megavideo9 - 01

Non vogliamo puntare il dito, dire se Megavideo viola o non viola il Copyright. Il nostro obiettivo è diverso, segnalare un nuovo servizio utile agli utenti che sono in mobilità e si “sono dimenticati” il nome di accesso per accedere ai contenuti premium di Megavideo. Megavideo9 è la riposta ai problemi di queste persone, serve a riprodurre i video di Megavideo eliminando il limite massimo dei 72 minuti. Potremo “sederci” sul divano oppure davanti  al PC senza alcuna paura che la visione del nostro film video si blocchi al termine dei 72 minuti.

Megavideo9 - 02

Come funziona ? Dovete recarvi all’indirizzo http://megavideo9.com/, inserire l’url Megavideo e attendere la riproduzione del video.

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni