ExtensionFM trasforma Chrome in un Web 2 Audio Player

ExtensionFM trasforma Chrome in un Web 2 Audio Player

Screenshot - ExtensionFM - LogoExtensionFM è un plugin Chrome che si interfaccia ad una Web App. Con ExtensionFM trasformiamo Chrome in un Media Audio Player Web 2.

ExtensionFM è il plugin per chi naviga tante ore al giorno con Chrome e vuole disporre di una soluzione attraverso cui trasformare Chrome in un Media Audio Player. InstaChrome è un plugin che identifica i siti web che contengono tracce audio, dopo il nostro passaggio aggiungerà tali tracce audio ad una nostra playlist che andrà ad aumentare man mano che navighiamo in Internet. Il plugin supporta anche lo scrobbling di LastFM.

Screenshot - ExtensionFM - 00

La prima cosa da fare sarà andare all’indirizzo http://extension.fm/ dove scaricheremo l’estensione per Chrome. Conclusa l’installazione del plugin andiamo nella libreria premendo il tasto di ExtensionFM, possiamo effettuare anche una registrazione per poter cosi’ effettuare il sync delle tracce audio, disporre delle stesse tracks da qualsiasi Computer ci colleghiamo ad Internet.

Screenshot - ExtensionFM - 01

ExtensionFM supporta LastFM ma anche Tumblr. Qualora siate degli utenti Last.fm il consiglio è abilitare lo scrobbling per poter cosi’ riprodurre le stesse tracce anche su LastFM, migliorando la vostra Radio Personalizzata che sarà ancor più aderente ai vostri gusti personali.

Screenshot - ExtensionFM - 02

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni