DVDSmith Movie Backup – Copia di backup anche dai DVD con protezione

DVDSmith Movie Backup – Copia di backup anche dai DVD con protezione

DVDSmith Movie BackupDVDSmith Movie Backup è un software che rientra nella categoria dei DVD Decrypter e DVD copying, ci aiuterà nel realizzare una copia di backup di un DVD sul nostro Hard Disk e nel rimuovere le protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS in fase di copia. DVDSmith Movie Backup è un software indicato a chi non vuole destreggiarsi fra menu difficili e cerca un prodotto user friendly. Tramite DVDSmith Movie Backup saremo in grado di realizzare una copia di backup del nostro DVD preferito tramite un paio di clic, l’unico requisito è uno spazio variabile tra i 3-5 GB per l’archiviazione del nostro DVD sull’Hard Disk.

Come funziona DVDSmith Movie Backup ? Il suo funzionamento è a prova d’errore, le uniche cose da sapere prima di realizzare un backup è che l’opzione Full Disc riverserà l’intero contenuto del DVD privato d’eventuali protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS nel nostro Hard Disk mentre Main Movie significa che copieremo il solo film (senza gli extra) rimuovendo sempre eventuali protezioni. Imparato questa differenza possiamo incominciare a fare l’agognata copia di backup dei nostri DVD, inseriamo il nostro DVD nel lettore del PC, scegliamo il tipo di Backup (Full Disc o Main Movie),  selezioniamo la directory in cui verrà riversato il nostro DVD e clicchiamo il tasto Start Backup. Il tempo d’attesa per portare a termine un backup è un paio di minuti.

DVDSmith Movie Backup va bene da solo ? Portare a termine la copia di backup di un DVD non significa utilizzare il solo DVDSmith Movie Backup, questo software è utile per il solo “travaso” del nostro DVD sul disco fisso. Concluso l’utilizzo di  DVDSmith Movie Backup dobbiamo “armarci” di un software freeware per la masterizzazione come CDBurnerXP (chi vuole utilizzare può sempre adottare il famoso e intramontabile Nero).

Conclusioni: DVDSmith Movie Backup è il perfetto tool per creare una copia di Backup dei nostri DVD con Windows XP o Vista, rimuove le protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS ed è veloce. DVDSmith Movie Backup è indicato a chiunque, possiamo fare il backup di un DVD nei classici files *.vob oppure creare un ISO, quest’ultima sarà più facile e veloce da masterizzare.

Caratteristiche Riassuntive:

  • IT IS FREEWARE!
  • Supports Copy-Protected DVDs, Copies all DVDs even with anti-piracy encryption.
  • Perfect Video & Audio Quality – like the original!
  • High speed and quality. Copy your dvd movie in a very short time.
  • Supports both NTSC & PAL DVD movies.
  • Make high quality back copies of your favorite DVD movies.
  • Sound and video never change in quality.
  • Very easy to use for everyone – Just click and Backup.

Links: DVDSmith Movie Backup | Download Mirror

Il tuo Commento

1 Commento
  • una volta fatto il backup come si procede per masterizzarlo con Nero ?
    come si fa con tutti quei file con l'estensione vob ?

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni