Dell KACE Secure Browser : un Firefox sicuro virtualizzato

Dell KACE Secure Browser : un Firefox sicuro virtualizzato

Sommario:

Dell presenta KACE Secure Browser, un Firefox virtualizzato con Flash e Adobe Reader. Dell KACE Secure Browser funziona su sistemi XP, Vista e Windows 7.

Dell presenta una propria soluzione per aiutare le compagnie a navigare online in sicurezza e tenersi al riparo da codici “maligni”. La “ricetta” di Dell è un Mozilla Firefox particolare, un package che contiene anche Flash e Adobe Reader differente da quanto abbiamo visto fino ad oggi. Infezioni ? Virus che “arrivano da Internet” ? Siti in White List e Black Lists ? Sono opzioni di Dell KACE Secure Browser, un Firefox “virtualizzato” che vi consentirà in caso di infezione d’effettuare un “rollback” allo stato “pre infezione” di Firefox, con un semplice Clic. In basso avete una schermata di Kace Secure Browser, altro non è che un Firefox (l’ultima versione disponibile) ma troviamo una toolbar,  è ciò che ci consentirà in casi eccezionali di rimuovere bookies, bookmarks, programmi scaricati e eventuale software maligno, “ritornando” allo status “pre infezione”.

Screenshot - Dell Firefox - 01Dell presenta KACE Secure Browser è un package di 75 MB compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Nulla da segnalare sulle funzionalità di Firefox, sono le stesse della “versione ufficiale”.

Screenshot - Dell Firefox - 02Qualora vogliate saperne di più abbiamo incluso anche un video, che spiega le caratteristiche base di Dell KACE Secure Browser:

Il download di  Dell KACE Secure Browser è Free, dovete inserire la vostra email dopodichè avrete un direct link per il download. Una soluzione ottima per chi tiene alla sicurezza del proprio PC e naviga spesso online. La soluzione di Dell è ottima per eventuali Internet Point, un solo clic del mouse e cancellerete qualsiasi azione dell’utente precedente inclusi software potenzialmente pericolosi.

Per info: Dell Kace Secure Browser

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni