Abbiamo segnalato qualche giorno fa la disponibilità di Angry Birds online. E’ stato un evento unico, impossibile da realizzare fino ad un anno fa e, grazie alle nuove tecnologie offerte da Chrome (e non solo), possiamo giocare con la stessa fluidità della versione Android. E gli utenti che non sono connessi a Internet 24 ore su 24 ? Rovio ha pensato anche a questi giocatori, quelli che utilizzano Chrome potranno giocare offline sfruttando la cache di Google Chrome.
Il gioco è un vero e proprio time waster e, se siete soggetti al desiderio di concludere i livelli ma non avete le competenze necessarie per effettuare il lancio corretto degli uccelli, potreste essere interessati alla soluzione definitiva diventando dei veri e proprie Cheater. Basta copiare e incollare la seguente riga nella barra degli indirizzi del browser per sbloccare tutti i livelli di Angry Birds:
javascript: var i = 0; while (i<=69) { localStorage.setItem('level_star_'+i,'3'); i++; } window.location.reload();
Odiate la vita del cheater e le varie persone che vi hanno sfidato, non regolarmente, a qualche deathmatch online ? Copiate e incollate la seguente riga di codice nella barra degli indirizzi e premere "enter" per disabilitare ciò che avete fatto precedentemente.
javascript: var i = 1; while (i<=69) { localStorage.setItem('level_star_'+i,'-1'); i++; } window.location.reload();
Ringraziamenti: Wesbos Blog