Quando effettuiamo la disinstallazione di un Antivirus è oramai prassi che questo software lasci nel registro di Windows diverse chiavi, qualcosa di negativo poichè il nostro registro diventa più grande invece di “svuotarsi” . Per fortuna esistono anche le soluzioni a questo problema e chi utilizza AVG dopodichè vuole effettuare la disinstallazione è invitato a usare “AVG Remover”. AVG Remover è un semplice software che svolge bene un singolo task, rimuovere AVG e qualsiasi informazione che ha “parcheggiato” nel registro di Windows.
FREE AVG Remover Tool rimuoverà ogni informazione depositata dal noto Antivirus AVG quindi si occuperà della rimozione di files ma anche di “entry” nel registro di Windows. FREE AVG Remover Tool è disponibile in due versioni, per Sistemi Operativi a 32 e 64 Bit.
Se non avete AVG e volete rimuovere invece Norton Antivirus il consiglio è affidarvi a “Norton Removal Tool”, per maggiori informazioni si invita a leggere “NRT 2009, rimozione di Norton 2008/2007/2006/2005/2004/2003 e Norton 360“