Come aggirare il Windows Genuine Advantage Check su Windows XP ?

Come aggirare il Windows Genuine Advantage Check su Windows XP ?

RIEPILOGO:

Stiamo cercando di aggiornare la 101° volta Windows XP ma sul più bello l’update non parte in quanto, inspiegabilmente, vi è un conflitto software, un problema firewall, dll mancanti o corrotte,…etc…

Come aggirare il Windows Genuine Advantage Check su Windows XP in modo tale che la nostra copia, originale, comprata con tanto di ricevuta sia aggiornata con gli ultimi aggiornamenti per la protezione?

RISPOSTA

muBlinder è il perfetto candidato !!

DESCRIZIONE

muBlinder ( Microsoft Update Blinder ) è un applicativo che aggira la convalida di Windows (Windows Genuine Advantage Check) e permette la scelta (oltre alla ovvia installazione) di tutti gli aggiornamenti o software dal Microsoft Download Center.
Qualora la nostra copia originale di Windows XP abbia già “deglutito” il Windows Genuine Notification update, muBlinder elimina i noiosi messaggi di convalida (quell’innumerevole serie di popups).

INSTALLAZIONE

muBlinder non necessita di essere installato e può essere fatto partire da una chiave usb, il proprio desktop o l’arcano floppy disk (sempre utile nelle situazioni di emergenza – NORTON GHOST). Per farlo funzionare occorre posizionare i due files nella stessa directory.

RIMOZIONE
E’ sufficiente eliminare l’eseguibile e la sua DLL associata.


LINK PER IL DOWNLOAD

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni