Il nostro numero di amici su Facebook sta scendendo precipitosamente e non riusciamo a capire il perchè ? La rete ci viene incontro offrendoci Unfriend Finder e “Who deleted me on facebook”. L’estensione Chrome (Unfriend Finder) e l’applicativo online (Who deleted me on facebook) ci consentiranno di visualizzare, immediatamente, le persone che ci hanno tolto la loro amicizia consentendoci di correre ai ripari.
Unfriend Finder
E’ un servizio online e per utilizzarlo dobbiamo andare nella sezione download di Unfriend Finder. Dobbiamo cliccare sopra il logo e quando si presenterà la richiesta di installazione dovremo premere il pulsante Installa. Il servizio funziona anche con Opera, Mozilla e Safari.
Conclusa l’installazione di Unfriend Finder accediamo a Facebook dopodichè verremo salutati dall’opzione Ex Amici. Un tutorial, ben fatto, ci spiegherà nel dettaglio come utilizzare l’estensione per scoprire immediatamente l’elenco degli ex amici.
All’interno della sezione Impostazioni possiamo scegliere di visualizzare gli ex amici assieme a quelli che non ci hanno tolto la loro amicizia e hanno scelto di abbandonare Facebook poichè credono di più nei “contatti umani”. L’estensione è utile per visualizzare anche le richieste di amicizia respinte separandole da quelle accettate e/o ignorate.
Per info: http://www.unfriendfinder.com/download
Who deleted me on facebook
Who deleted me è completamente differente da quanto abbiamo visto precedentemente con Unfriend Finder. Dobbiamo collegarci al loro sito web, premere il pulsante “Login con Facebook”, inserire le nostre credenziali di accesso e dare l’ok alle richieste di autorizzazione. Concluso il primo login avremo a disposizione un nuovo pannello per identificare velocemente i nuovi amici oppure gli ex amici della settimana oppure del mese.
Per info: Who deleted me on Facebook
Who deleted me VS Unfriend finder
Who deleted me o Unfriend Finder ? Entrambi i servizi sono semplici a facili da gestire. Vi invitiamo a utilizzare e scoprire Unfriend finder se siete in cerca di ogni informazione possibile sugli ex amici. Il servizio è ricco di opzioni e vi offre anche l’opportunità di conoscere, in realtime, lo stato delle vostre richieste di amicizia. Scoprirete se sono state accantonate o cancellate immediatamente.