Come cambiare lo sfondo di Windows 7 Starter

Come cambiare lo sfondo di Windows 7 Starter

Sommario:

Come cambiare lo sfondo di Windows 7 ? Personalization Panel è il software che farà la magia, cambiare lo sfondo di Windows 7 e aggiungere al menu contestuale l'opzione Personalizza.

Come cambiare lo sfondo di Windows 7 Starter ? Windows 7 Starter è la versione base di Windows 7 che viene comunemente installata sui Netbook. Cliccando il tasto destro del mouse sopra il Desktop l’utente non visualizza l’opzione personalizza presente invece nelle versioni Windows 7 Home Premium, Windows 7 PRO o Ultimate.

Screenshot - Windows 7 Starter - 01

Il “trucco” per far apparire il menu Personalizza è installare Personalization Panel, sw freeware che apporta qualche cambiamento aggiungendo novità interessanti..

Screenshot - Windows 7 Starter - Menu

Grazie a Personalization Panel gli utenti Windows 7 Starter possono accedere alle stesse funzioni degli utenti delle altre versioni di Windows 7. E’ possibile cambiare lo sfondo, screensaver, suoni e/o colori di Windows 7 Starter con qualche clic del mouse.

Screenshot - Windows 7 Starter - 02Il software è stato testato su una macchina virtuale con Windows 7 Starter e antivirus Avira, non ha virus, malware e non chiede l’installazione di software aggiuntivi. Lo potete scaricare dal nostro servizio gratuito di download (il link al sito dell’autore è stato rimosso, il sito è stato cancellato).

Nome Applicativo:Personalization Panel
Versione:1.0.1
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows 7
Dimensione:420 KB
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Commenti

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni