Bookmark Sentry : controlla i link doppi e/o non funzionanti in Google Chrome

Bookmark Sentry : controlla i link doppi e/o non funzionanti in Google Chrome

Sommario:

Bookmark Sentry è il plugin che controlla e identifica i link doppi e/o non funzionanti in Google Chrome. Bookmark Sentry supporta Chrome ma non offre, momentaneamente, alcuna opzione per l'eliminazione "di massa".

I preferiti, sezione del Browser per archiviare i collegamenti a uno o più siti web, è utile ma non offre funzionalità avanzate. L’utente Mozilla, Internet Explorer, Chrome o Safari ha a disposizione scorciatoie, comandi per aggiungere velocemente uno o più siti web ai preferiti. Ciò che manca è una soluzione per identificare, velocemente, i siti web non funzionanti. I browser Web, inoltre, non impediscono a un utente la memorizzazione “multipla” dello stesso segnalibro. Gli utenti Chrome che vogliono risolvere questo problema devono ringraziare Joshua Deltener, autore di Bookmark Sentry.

Screenshot - Bookmark Sentry

Bookmark Sentry analizza i preferiti e i risultati della scansione sono visualizzati sullo schermo stesso, dopo una scansione che cerca di identificare, velocemente, i siti web duplicati (aggiunti ai preferiti N volte) oppure i collegamenti a siti web che hanno smesso di funzionare. I codici di stato rendono più facile all’utente l’individuazione di problemi ma non esiste, momentaneamente, alcuna opzione per l’eliminazione “di massa”. Tutti i link sono cliccabili e l’utente, che vuole controllare i collegamenti, ha come opzione l’analisi manuale oppure l’analisi automatica giornaliera, settimanale e mensile.

Screenshot - Bookmark Sentry 02

Per info e download: Bookmark Sentry

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni