Avnoy, la sveglia online definitiva in Flash

Avnoy, la sveglia online definitiva in Flash

I downloaders o qualsiasi persona che lasci il PC acceso tutta la notte si saranno scontrati sicuramente con uno degli articoli di Italia SW sugli alarm clock (Online Alarm Clock del 2008) o il più recente Alarmcocky, un nuovo e curioso Online Alarm Clock. Tali soluzioni sono efficaci ma hanno quasi tutte un problema in comune, diventano inutili qualora la nostra connessione ADSL abbia dei problemi e ci scollegassimo da Internet.

La soluzione per chi vuole un alarm clock basilare, una sveglia in grado di svegliarci nonostante perdessimo la connessione  Internet è Avnoy e può considerarsi a tutti gli effetti il nostro Alarm Clock (sveglia online) definitivo.

Avnoy

Anche con la sveglia gentilmente offerta da Avnoy la fase di configurazione è totalmente inesistente, scegliamo l’ora in cui intendiamo svegliarci (Wake Up Time), il suono della sveglia (Sound) tra il classico Beep (beeper) ed una Slow o Fast Melody e premiamo infine il pulsante OK.

Trattandosi di una soluzione interamente creata con Flash (è un file swf) possiamo scaricare la sveglia di Avnoy sul nostro PC e avviarla. Siccome stiamo parlando di un file swf un doppio clic sulla sua icona non lo eseguirà immediatamente, sarà da posizionarsi con il mouse sopra il file swf e scegliere di aprirlo con Firefox, Internet Explorer o qualsiasi altro Browser abbiamo installato sul nostro PC. La soluzione migliore è forse un altra, trasformare la sveglia online di Avnoy in un file exe, in tal caso vi consigliamo l’installazione di qualsiasi tool per la conversione da SWF a EXE.

NOTE – Per scaricare la sveglia basta posizionarsi con il mouse sopra il link per il download e scegliere dal menu contestuale (del mouse) l’opzione “Salva destinazione con nome”.

Links: Avnoy Alarm Clock

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni