AVG rilascia, finalmente, Avg Anti-Virus Free 2011. Avg Anti-Virus Free 2011 supporta Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e offre una nuova interfaccia utente. La nuova procedura di installazione è semplice, immediata ed è alla portata di chiunque. Avg Anti-Virus Free 2011 offre navigazione e ricerche in tutta sicurezza (con Protezione in tempo reale di AVG LinkScanner®), protezione garantita sui social network (con Protezione dei social network AVG), un PC più veloce (Scansione intelligente AVG lavora quando non sei al PC e passa alla bassa priorità quando fai ritorno) e aggiornamento costante con le informazioni sulle minacce più recenti grazie a Rete di protezione della community AVG (e Tecnologia di protezione cloud AVG). Le promesse vengono rispettate ?
L’utente che esegue l’installazione di Avg Anti-Virus Free 2011 deve attendere qualche secondo, AVG prepara i file necessari.
AVG offre in fase di installazione il test di AVG Internet Security oppure l’installazione della versione base gratuita. Abbiamo scelto la versione base gratuita.
Si invita a scegliere l’installazione rapida ma è pur sempre possibile scegliere l’installazione personalizzata e decidere i componenti che verranno installati nel PC. Cosa ci riserva l’opzione “Installazione Rapida” ?
Installazione Rapida consente di scegliere l’installazione dei componenti “Scansione Email”, “Lingue Aggiuntive”, “Link Scanner” (comprende AVG Search Shield e AVG Surf Shield), “Identity Protection” e “Plug-in per Microsoft Office”.