AppRemover, il disinstallatore universale di antivirus e antispyware

AppRemover, il disinstallatore universale di antivirus e antispyware

Quante volte ci è venuto il “mal di testa” poichè un Antivirus rifiutava di disintallarsi ? Il mal di testa è doppio dopo una ricerca su Internet, scoprirete che ogni Antivirus vendor mette a disposizione il proprio tool per la disinstallazione. Non è meglio utilizzare un solo programma capace di disinstallare qualsiasi Antivirus ? E’ a questo problema che cerca di dare risposta AppRemover.

AppRemover supporta Windows 2000, 2003, XP (32 / 64 bit), Vista (32 / 64 bit), 2008, Windows 7 beta e cosa ancor più importante pressochè qualsiasi Antivirus. AppRemover è stato testato anche con il nuovo “Panda Cloud” (Panda Security annuncia Panda Cloud Antivirus) dando prova di essere un prodotto semplice, aggiornato, portable (non richiede installazione, può essere avviato anche dalla nostra chiave USB rivelandosi ottimo anche per tecnici) e a prova di errore. In basso trovate i passi da seguire per il suo utilizzo, noterete che il livello di complessità è nullo e può essere utilizzato da chiunque.

Avviamo AppRemover con un doppio clic sul suo eseguibile, avrete la stessa finestra che vedete in basso.

Il rilevamento di Appremover è automatico, al 99% individuerà Antivirus e Antispyware installati sul vostro PC senza alcun intervento utente.

AppRemover - 02
Ora inizierà il processo di disinstallazione, anche in questo caso si trattta di premere solo il pulsante NEXT, al resto ci pensa l’applicativo.

AppRemover - 03

La disinstallazione è stata eseguita con successo.

AppRemover - 04

NOTE CONCLUSIVE – Con Windows Vista potrebbe essere necessario avviare l’eseguibile come ADMIN n.d.r.

Download Links: AppRemover

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni