Ci siamo, sta per arrivare il 14 Febbraio e in molti sono forse ancora alla ricerca di un modo originale con cui fare gli auguri di San Valentino. I più geek o informatici che vogliono soprendere il proprio Partner potrebbero prendere in considerazione quest’anno Animoto, il noto servizio online che ci aiuta a creare video di impatto con le nostre foto. Animoto ha creato in occasione di San Valentino 2009 un opzione con cui “incastonare” un video all’interno di un cuore come nell’immagine che vedete in basso.
L’idea di Animoto è assai carina e se avete a disposizione un paio di foto oltre ad una musica che piaccia al vostro partner potete realizzare una sorpresa piacevole. Fare dei regali ha sicuramente il suo fascino, inviare delle rose ha altrettanto fascino ma a volte può sorprendere quanto venga gradita una semplice idea. Se volete destreggiarvi su Animoto procedendo alla realizzazione del vostro video per San Valentino avete solo che da scegliere le foto, procedere al loro upload, scegliere una vostra musica (oppure le canzoni del catalogo di Animoto) e premere infine “Send this video as a Valentine”.
I risultati che potete ottenere da Animoto sono di grande impatto, attenzione invece a quando effettuate la spedizione del video, anticiparla di un paio di giorni potrebbe guastare la sorpresa e l’impatto..
Links: Animoto