Alarmcocky, un nuovo e curioso Online Alarm Clock

Alarmcocky, un nuovo e curioso Online Alarm Clock

Quante volte abbiamo lasciato il PC acceso durante la notte per completare uno o più  Download ? Chi scarica via P2P oppure tramite eMule lo avrà fatto centinaia di volte, i tempi con eMule sono molte volte lunghi e necessitano di ore. Il primo consiglio è lasciar perdere eMule a beneficio di un download via torrent, aumenta la velocità di download rendendo superfluo tenere il PC acceso durante la notte (Come scaricare via Torrent – Nozioni Base). eMule ma anche altri programmi P2P hanno tuttavia un zoccolo duro ed è pressochè impossibile far cambiare abitudine a certi utenti, in tal caso si raccomanda l’uso di un Online Alarm Clock.

Alarmcocky

Alarmcocky è un nuovo e curioso Online Alarm Clock adatto come al solito a chiunque tenga il PC acceso durante la notte. Tramite Alarmcocky il nostro PC non sarà rimasto acceso con lo solo scopo di scaricare da Internet, ulteriore funzionalità sarà quella di allarme, per svegliarci magari al canto del gallo oppure con un riff di basso o chitarra, tutte opzioni di Alarmcocky.

AlarmcockyQuesta sveglia online è 100% Free, non abbiamo da installare alcun software e, unico requisito indispensabile è un Browser oltre ovviamente una scheda video.

Per evitare inconvenienti spiacevoli e non essere svegliati, si consiglia prima di utilizzare Alarm Cocky un check ai settaggi audio, assicurarsi che le cuffie siano staccate dal PC e d’aver effettuato un corretto switch AM / PM. Ulteriori consigli sono la disabilitazione delle caratteristiche di power saving, ora Alarm Cocky dovrebbe funzionare a dovere.

Prima di prendere in considerazione Alarmcocky si raccomanda di leggere anche “Online Alarm Clock del 2008“, è una rassegna delle principali Sveglie Online del 2008.

Links: Alarmcocky

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni